Municipium
Descrizione
Le carte d'identità cartacee (ai sensi del regolamento europeo 1157/2019), perderanno validità per l'espatrio il 3 agosto 2026, indipendentemente dalla data di scadenza riportata sul documento.
È quindi necessario sostituirle con una Carta d'Identità Elettronica (CIE) nei normali orari di apertura del Comune, portando con sé:
- una fototessera;
- il vecchio documento (o denuncia in caso di smarrimento/furto)
È possibile e consigliato procedere al rinnovo anche prima della scadenza del 3 agosto 2026.
Si invita la cittadinanza a prendere visione dell'Avviso allegato.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Chiusura al pubblico degli uffici comunali di Agugliano
- Consiglio Comunale di Agugliano del 13 novembre 2025
- Avviso alla Cittadinanza
- Albo scrutatori anno 2025
- Avviso Pubblico - "Circolazione dei cani in luoghi pubblici o aperti al pubblico"
- Avviso pubblico per la concessione di nuovi loculi cimiteriali
- Interventi sperimentali a favore di caregiver familiari 2023
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 09:20