Ufficio anagrafe - chiusura temporanea

Chiusura temporanea dell'ufficio anagrafe del comune di Agugliano

Data :

18 marzo 2024

Ufficio anagrafe - chiusura temporanea

Descrizione

Si informa la cittadinanza della momentanea chiusura dell'ufficio anagrafe del Comune di Agugliano, a causa dell'assenza del personale addetto per malattia e a seguito di trasferimento presso altro Ente.

Scusandoci per il disagio, ricordiamo che è possibile contattare per urgenze il numero 3475140762 (segretario comunale) o l'ufficio anagrafe del Comune di Polverigi allo 07190904210/11

La riapertura dell'ufficio anagrafe è prevista per giovedì 14 marzo. Qualora la riapertura dovesse avvenire in una data differente, ne sarà tempestivamente data comunicazione tramite i canali dell'amministrazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?